Informazioni sul

Noleggio

Info sul servizio di noleggio

Noleggio a breve termine: il noleggio a breve termine va da 1 giorno a 30 giorni. Il prezzo del servizio offerto varia a seconda di vari elementi quali la durata, il modello di auto che si intende noleggiare, gli accessori richiesti, i chilometri percorsi, ecc.

 

Noleggio a lungo termine: il noleggio a lungo termine dura da un minimo di 31 giorni a un massimo di 60 mesi. Anche per questo servizio possono essere noleggiati diversi modelli di autoveicoli a seconda delle necessità ed il prezzo varia in base alla durata, ad eventuali optional richiesti, chilometri, ecc.

Assistenza tecnica

La nostra azienda propone veicoli in noleggio che sono in perfetto stato di affidabilità, sicurezza e di efficienza: tutte le auto sono complete di certificata manutenzione, tagliando, assicurazione, garanzia e revisione. Network Rent ha la sede operativa e in Slovenia e serviamo molti clienti del territorio di Trieste, Gorizia, Udine e non solo, sia aziende sia privati italiani. 

 

Contattateci per maggiori informazioni

o per richiedere un preventivo gratuito.

Documenti necessari

Per il noleggio a lungo termine sono necessari una serie di documenti che variano per privati ed aziende (società di persone, società di capitali o ditta individuale).

 

Per le aziende società di persone/ ditta individuale: Modello Unico completo o della società, attestato di avvenuta presentazione all’Agenzia delle Entrate del modello Unico; visura camerale non antecedente 6 mesi oppure certificato di attribuzione della partita IVA; copia fronte/retro della carta d’identità e del codice fiscale del legale rappresentante; modulo Privacy timbrato e firmato.

 

Per le aziende società di capitali: ultimo bilancio depositato completo di nota integrativa, verbale d’assemblea, attestato di avvenuta presentazione in CCIAA del bilancio; visura camerale non antecedente 6 mesi; copia fronte/retro della carta d’identità e del codice fiscale del legale rappresentante; modulo Privacy timbrato e firmato.

 

Per i privati: dichiarazione dei redditi o CUD degli ultimi 2 anni fiscali; ultime 2 buste paga; copia fronte/retro della carta d’identità e del codice fiscale; modulo privacy timbrato e firmato.

 

Per il noleggio breve termine: patente di guida in corso di validità, tessera sanitaria, carta d’Identità.