Noleggio

Breve termine

Noleggio auto a breve termine senza carta di credito

Con il noleggio auto a breve termine di Networkrent è possibile approfittare di un servizio economicamente vantaggioso e di qualità.
Ma in cosa consiste il noleggio auto a breve termine?

Networkrent propone un noleggio a breve termine con caratteristiche molto simili all’autonoleggio a lungo Termine, la differenza è concentrata in alcuni aspetti:

  1. Durata – La durata del contratto di noleggio auto a breve termine è più breve, si va da un solo giorno ad un massimo 31 giorni.
  2. Veicoli – Nel noleggio a breve termine si possono scegliere i veicoli esclusivamente dal parco auto disponibile, che è composto da vetture e furgoni semi nuovi o da autovetture che hanno terminato il contratto di noleggio a lungo termine.

Tutti i nostri autoveicoli, furgoni e pulmini sono ciclicamente sottoposti ai nostri controlli dei nostri tecnici, e vengono regolarmente manutentati e tagliandati presso le officine autorizzate. Inoltre al termine di ogni ciclo di utilizzo a breve termine l’autovettura viene sottoposta ad un’attenta pulizia interna ed esterna, mentre quando termina un ciclo di noleggio a lungo termine l’auto viene sottoposta ad un ciclo di pulizia intenso anche con lavaggio e sanificazione degli interni.

 

Sotto si possono vedere alcuni veicoli disponibili per l’autonoleggio a breve termine (principalmente automobili dei segmenti A,B,C,D – piccole, utilitarie, medie, medie superiori). Se siete interessati al noleggio di un’auto a breve termine vi invitiamo a contattarci: abbiamo la soluzione alle vostre esigenze di mobilità

Marca
Alimentazione